Stampa
Visite: 1057

homeProtocollo n. 2021/Ms                                                            Roma, 31.12.2021

 

 

 

 

Ai sigg. delegati

LORO INDIRIZZI

 

Ai Segretari Provinciali

LORO SEDI

       p.c.

Al Coordinatore Nazionale della FGU

Prof. Rino Di Meglio

R  O  M  A

 

Oggetto: Elezione organi statutari  SI.N.ATA.S.

 

  Si comunica che il giorno 15 gennaio 2022 alle ore 9:00 in prima convocazione ed il giorno 16 gennaio 2022 ed alle ore 930 in seconda, in Roma, presso la Sede Nazionale UNAMS -Viale delle Province 184,  è convocata l’Assemblea Nazionale dei delegati del SI.N.ATA.S., Struttura Organizzativa Autonoma della Federazione Gilda Unams, per procedere alla elezione degli organi statutari nazionali del SI.N.ATA.S.  ed  alla elezione dei delegati  al congresso nazionale della FGU.

  Il Programma dei lavori sarà il seguente:

  Parteciperanno tutti i delegati eletti nei Congressi Provinciali del Sinatas. E’ consentita la possibilità per i delegati di farsi rappresentare per delega da altro delegato; ad ogni potranno essere conferite non più di 2 deleghe.

  La elezione degli organi statutari e le modalità di svolgimento delle votazioni si svolgeranno nel rispetto dello Statuto e del Regolamento elettorale SI.N.ATA.S. e, per quanto non previsto, dello statuto FGU e del relativo Regolamento di Attuazione.

  I Segretari provinciali, che non ancora non hanno provveduto, sono invitati a trasmettere con ogni urgenza i verbali delle operazioni congressuali con la indicazione dei nominativi dei delegati al Congresso Nazionale del SINATAS eletti in rappresentanza degli iscritti delle province di competenza al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  Ai delegati partecipanti sarà riconosciuto il rimborso delle spese sulla base di documentazione giustificativa come previsto al Regolamento che si allega.

  Per informazioni è possibile contattare direttamente il sottoscritto.

     Distinti saluti

                                                                                                     Il Segretario Nazionale -  Silvio Mastrolia